lunedì 17 gennaio 2011

Si involano Stellina e Limoncè. Stop inaspettato per CB.

Sfoderano subito gli artigli, Stellina e Limoncè, le due vere protagoniste dello scorso campionato, che balzano in testa a punteggio pieno grazie a due vittorie magistrali che lasciano presagire un proseguio del gioco sulla falsariga del girone d'apertura. Entrambe superano con lo stesso risultato, 2-0 (che in entrambi i casi avrebbe potuto essere ben più rotondo), rispettivamente Tiger e Galacticos.
Pareggio incredibile quello che è maturato al termine di Nuovo CB-S.C.I. FC. Antonio sembrava iperfavorito (3 reti di altrettanti centrocampisti) contro Umberto, a segno unicamente con Del Piero. Ma il primo ha pagato le tre reti incassate da Sirigu e le non sufficienze gravi del suo trio d'attacco (notare come ricorre il numero 3). E' 1-1 il finale, che lascia di stucco.
Situazione poco piacevole per Iris, che nonostante la superiorità numerica non riesce a superare Bunga Bunga. Finisce con uno scialbo 0-0 e per Pasquale si mette male: solamente 3 gol nelle ultime 5 partite disputate.
Ritrova invece il sorriso P3 United che conquista la prima vittoria dopo ben sei turni di astinenza (!!!) a spese del malcapitato Frank Dudu, che non agguanta la fascia del primo gol per un misero mezzo punto. Ed è 1-0.
Si delinea dunque una situazione analoga a quella del campionato di apertura. Adesso Stellina e Limoncè fanno l'andatura, vediamo se stavolta Nuovo CB (nonostante l'inaspettato odierno arresto casalingo) riuscirà a inserirsi nella corsa al titolo.

Nessun commento:

Posta un commento